La donazione tra sostenitori privati è ormai un’attività imprescindibile per qualsiasi organizzazione che opera per i più poveri, soprattutto per la drastica riduzione dei finanziamenti provenienti dalle istituzioni pubbliche. In una situazione così difficile il nostro impegno, perché animato da vera passione, non può che essere sempre maggiore.

Anche per queste ragioni non vediamo i nostri sostenitori esclusivamente come donanti, ma come membri consapevoli di una comunità che desidera crescere e dare anche agli altri la possibilità di auto-determinarsi. Riteniamo pertanto fondamentale che la relazione tra sostenitori e associazione non si consumi in un semplice atto di solidarietà, ma in un rapporto di scambio, incontro e crescita reciproca.

Le forme di donazione possibili sono svariate, tutte per noi ugualmente importanti in quanto ci consentono di realizzare le numerosi progetti a favore dei poveri. Scegli tra quelle nell’elenco la modalità più adatta alle tue possibilità e ricordati di seguire il nostro lavoro tramite Facebook o il nostro sito











back